Dove Siamo

La Madia si trova nel mezzo delle piste di sci della località sciistica SANSICARIO sotto il comune di Cesana Torinese ed è facile raggiungerla con sci, snowboard oppure a soli 10 minuti a piedi.

Giungendo da qualsiasi parte d'Italia è obbligatorio scegliere fra 2 strade principali:
  • Arrivando dalla Liguria o basso Piemonte, è consigliato percorrere la Val Chisone passando da Pinerolo. Una volta giunti nel comune di Sestriere, andare in direzione Cesana Torinese, il bivio per SANSICARIO lo troverete dopo qualche km alla vostra destra.
  • Arrivando da est, è suggerito attraversare la Val Susa passando da Torino o dintorni; scegliendo questa alternativa è possibile percorrere l'economica statale 24 o 25 oppure imboccare la veloce autostrada A32 (TORINO-BARDONECCHIA) ed uscire al 66° Km per CESANA-SESTRIERE. Una volta giunti a Cesana proseguire per SANSICARIO.
NB: l'alternativa autostradale è più veloce e semplice soprattutto per chi giunge dalle autostrade Torino-Milano, Torino-Savona e Torino-Piacenza.
Se si arriva dalla Francia è suggerito passare dal colle del Montgenèvre e giunti a Cesana andare in direzione SANSICARIO.
Per una più facile comprensione cliccate sulle cartine
Per chi invece desidera usufruire del servizio ferroviario, è possibile prendere il treno fino alla stazione di Oulx (linea TORINO-MODANE), distante 14 Km da SANSICARIO, da qui è possibile proseguire in pullman o in taxi.